A proposito di Piano Energetico Nazionale
15 ottobre 2012 4 commenti
Se ne è parlato poco ma la novità è di tutto rilievo: la legge di stabilità di cui si discute in questi giorni prevede che le decisioni in materia d’energia tornino sotto l’esclusiva competenza dello Stato anzichè delle Regioni, com’era già un tempo.






Certo, andrà visto come la cosa verrà messa in pratica, ma di base mi sembra una decisione giusta. L’energia è un problema di interesse nazionale.
Saluti,
Mauro.
Ciao Filippo, ti seguo sempre con piacere.
Il tema del mercato dell’energia è una questione delicata, nella quale la finanza la fa spesso da padrone, forse (a detta di alcuni) anche troppo.
Ho scritto a riguardo sul nostro blog, se ti va intervieni per darci il tuo parere e qualche informazione certamente piu esaustiva di quelle che sono riuscito a trovare io! :)
a presto
tommaso
Ciao Tommi, bentrovato. Intervengo volentieri, se mi dai un link. :-)
E sarebbe l’ora!