Robetta

La Nissan Leaf è ora in vendita a 30.000 euro, 5.000 euro in meno di qualche mese fa. Attendiamo gli eco-incentivi statali dal 31 marzo.

Annunci

One Response to Robetta

  1. Defcon70 says:

    Be’ certo a 25.000€ – al netto degli incentivi – e senza canone batterie diventa interessante, sarà un caso che la pagina della Leaf sul sito Nissan.it è irraggiungibile…?
    Renault invece non la capisco: a 6 mesi dalla data annunciata, del lancio della Zoe ancora nessuna traccia, in tutta Europa non solo in Italia.

    Rammentiamo che per i privati accedere agli incentivi sarà difficile: il grosso è per il rinnovo delle flotte aziendali e le aziende di noleggio full-rental li aspettano a gloria. Ad esempio, per i BEV per privati c’è spazio per 3-400 veicoli incentivabili e il resto dei 4,5mln€ per i veicoli con emissioni fino a 90grCO2/km andranno quasi certamente a citycar e utilitarie a metano.

    Possiamo tener d’occhio e monitorare gli avanzamenti sul sito specifico che ha messo in piedi il MiSE (http://www.bec.mise.gov.it/site/bec/home.html): dureranno una settimana?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...