Non spingete

Causa recente migrazione tra sistemi operativi, ho smarrito la lista dei link che scorrevo ogni giorno per tenermi aggiornato. La lista era un po’ datata e val la pena rifarla daccapo. Ogni suggerimento su link e fonti di valore è beneaccetto. Grazie.

3 Responses to Non spingete

  1. Robo says:

    Oddio, io non credo di poterti essere d’aiuto perché alcune fonti che seguo, con spirito critico (Ugo Bardi e ASPO), non credo le apprezzeresti. Altre non sono specifiche delle questioni che tu tratti. Comunque la pagina scientifica di Vox e The conversation mi paiono interessanti. Assoelettrica non devo dirtelo io, io sono abbonato anche a newsletter di Climalteranti, Nature (gratuita) ma non alla lettura degli articoli (a pagamento) e magari qui http://scienceblogs.com/ trovi qualcosa che ti interessa

  2. Erix says:

    Non ricordo quali link citavi più spesso, ma per tenermi aggiornato su trasporti e inquinamento seguo tra gli altri Transport & Environment (https://www.transportenvironment.org/) e l’ICCT, quelli che hanno scoperchiato il “Dieselgate” (http://www.theicct.org/).

Rispondi

